Il network di TuttoAndroid e TuttoTech.net sta selezionando nuovi collaboratori che possano essere di supporto nella copertura editoriale delle notizie. Il ruolo del newser consiste nel contribuire all’inserimento, traduzione (dalla lingua inglese), e occasionalmente ricerca, di notizie inerenti il mondo della tecnologia.

Fra i prerequisiti c’è un’ottima padronanza della lingua italiana, conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in squadra. Più nello specifico si ricercano appassionati e cultori di uno o più dei seguenti argomenti: telefonia (compresa Apple), computerfinanza personale e TV (film, serie TV) e servizi streaming.

L’attività lavorativa verrà portata avanti dal singolo con una collaborazione da remoto individuando delle fasce orarie in cui verrà richiesta presenza. La collaborazione si intende retribuita e i dettagli saranno discussi coi candidati selezionati in base ad eventuale esperienza pregressa, disponibilità oraria e/o possesso di skill inerenti questo ambito lavorativo.

Per inviare la propria candidatura è necessario scrivere all’indirizzo email info+jobs@tuttoandroid.net allegando 3 notizie di almeno 200 parole scritte di proprio pugno e complete di titolo e link alla fonte originale, oltre ad una propria presentazione indicando eventuali esperienze.