Settimana giusta per acquistare Samsung Galaxy Tab S7, Samsung Galaxy Tab S7+, Samsung Galaxy Watch e Samsung Galaxy Buds quella in cui ci troviamo, grazie a dei nuovi codici sconto validi esclusivamente sullo store ufficiale di Samsung che vi permettono di avere degli sconti particolari.

Codici sconto sull’e-store di Samsung

La promozione prende il via oggi 6 febbraio e durerà fino al 21 febbraio 2021 e vi consente di ottenere sconti particolari acquistando un qualsiasi colore o taglio di memoria dei prodotti selezionati in occasione di San Valentino.

Innanzitutto vi permette di risparmiare il 10% sull’acquisto di Samsung Galaxy Tab S7 o Samsung Galaxy Tab S7+ e di acquistare la Book Cover Keyboard a metà prezzo: per ottenere lo sconto è necessario applicare il codice EXTRA10 prima di completare il pagamento, ovviamente inserendolo nell’apposito campo.

Poi vi dà anche la possibilità di acquistare una coppia di Samsung Galaxy Watch o Samsung Galaxy Buds usufruendo del 50% di sconto sul prodotto meno caro e di un 10% di sconto extra utilizzando il codice COPPIA10, anch’esso da inserire nello specifico campo prima di completare il pagamento.

Acquista i prodotti in promo sull’e-store ufficiale Samsung

Potrebbe  interessarti: Migliori smartphone Samsung