Si terrà lunedì 8 febbraio, alle ore 13:00, l’evento “Luci della ribalta” nel corso del quale sarà presentata la versione globale di Xiaomi Mi 11 5G, il nuovo top di gamma del colosso cinese annunciato a fine 2020 in Cina.

Sarà quindi l’occasione per scoprire se le recenti anticipazioni sui prezzi europei sono veritiere e se realmente sarà commercializzata solamente la versione con 8 GB di RAM, lasciando quella da 12 GB agli utenti cinesi. C’è ovviamente attesa per gli altri prodotti che saranno presentati, anche se sembra esclusa la presenza di altri smartphone.

Le recenti immagini mostrate da Xiaomi suggeriscono che a fare da spalla a Xiaomi Mi 11 5G ci saranno un nuovo monopattino elettrico e una smart TV. Per le versioni Pro e Lite potrebbe dunque esserci da attendere ancora qualche settimana, magari dopo il capodanno cinese che si celebra tra una settimana esatta.

Torniamo però all’evento di presentazione di Xiaomi Mi 11 5G, che ancora una volta seguiremo con voi in diretta, con il commento di Mikhael e Bernardo che ci accompagneranno lungo la presentazione. Oltre allo smartphone e ai due prodotti citati in precedenza, dovremmo scoprire anche la versione globale di MIUI 12.5, che dovrebbe avere qualche piccola differenza con la versione cinese.

L’appuntamento è dunque fissato per le ore 13:00 (pranzate in fretta dunque) di lunedì 8 febbraio sul nostro canale YouTube. Potrete commentare durante la diretta e risponderemo alle vostre domande, curiosità e perplessità, scoprendo insieme a voi il nuovo top di gamma Xiaomi.

Vi lasciamo con il link al video su YouTube, ricordatevi di attivare il promemoria così da essere avvisati in prossimità dell’evento.