Dopo anni in cui sono stati bistrattati, anche a causa della limitatezza del software, gli smartwatch stanno diventando sempre più presenti nelle nostre vite e sono numerosi i produttori di smartphone che hanno almeno uno smartwatch tra i propri prodotti.

HONOR è tra i brand più prolifici in questo senso, con numerosi indossabili già lanciati nel tempo. Uno dei più recenti è HONOR Magic Watch 2, protagonista di una offerta molto vantaggiosa su eBay. Grazie anche a un codice sconto è possibile portarlo a casa a un prezzo allettante, anche in virtù di una dotazione tecnica di tutto rispetto.

Oltre alle classiche funzioni presenti nei moderni smartwatch, come la visualizzazione delle notifiche o il conteggio fitness, con passi, distanza e sonno, HONOR Magic Watch 2 diventa un compagno ideale per rilassarsi, soprattutto nelle giornate più stressanti.

Con la funzione TruRelax è facile ritrovare la calma, attraverso una serie di esercizi respiratori, e nei 4GB di memoria interna è possibile inserire le proprie canzoni e ascoltare durante lo sport anche senza avere lo smartwatch con sé. È infatti sufficiente collegare un paio di cuffie Bluetooth per avere la giusta carica in ogni situazione.

L’altoparlante e il microfono integrati nello smartwatch vi permettono di rispondere alle chiamate, senza dover utilizzare lo smartphone, e il ricevitore GPS traccerà le vostre sessioni di allenamento, incluse quelle di nuoto, riportando i dati raccolti nella companion app Huawei Health.

Il tutto senza scordare l’ottima autonomia che raggiunge, con un utilizzo tipico, i 14 giorni e che può variare a seconda dei sensori impiegati. Sfruttando il codice PITAPAON potete ottenere uno sconto del 10% sull’acquisto su eBay, e portarvi a casa HONOR MagicWatch 2 al prezzo indicato, con spedizione gratuita dall’Italia.

Acquista HONOR Magic Watch 2 su eBay a 107,99 euro

Informazione Pubblicitaria