L’app Postepay si aggiorna sul Google Play Store alla versione 5.6.6 e accoglie alcune novità interessanti, anche legate all’appena nato cashback di Stato: andiamo a scoprire subito i cambiamenti integrati dagli sviluppatori.

Novità Postepay 5.6.6

L’app Postepay raggiunge su Android la versione 5.6.6 e porta con sé qualche novità importante. Innanzitutto ora potete richiedere direttamente all’interno dell’applicazione la carta digitale Postepay Digital e l’offerta Postepay Connect, che unisce Carta Postepay Evolution e SIM PosteMobile, ma soprattutto arrivano Postepay Cashback e la possibilità di sfruttare il nuovo cashback di Stato.

Postepay Cashback permette di ottenere un rimborso parziale degli acquisti effettuati con Codice Postepay nei negozi convenzionati e negli Uffici Postali fino al 28 febbraio 2021: si tratta di 1 euro ogni 10 di spesa. Attraverso il “Piano Italia Cashless – Cashback” troviamo invece l’adesione al cashback di Stato di cui tanto si parla in questi giorni.

Abilitando le carte prepagate Postepay e le carte di debito BancoPosta al cashback, potrete ottenere un rimborso del 10% fino a un massimo di 150 euro sugli acquisti effettuati nei negozi fisici e negli Uffici Postali italiani. Per maggiori informazioni al riguardo potete consultare la nostra guida dettagliata che trovate in fondo o il video qui di seguito.

Come aggiornare Postepay

Potete aggiornare l’app Postepay alla versione 5.6.6 direttamente attraverso il Google Play Store: non dovete fare altro che seguire il badge qui sotto dal vostro smartphone Android e installare l’update.

Leggi anche: guida al cashback di Stato: come funziona e come ottenerlo