Nuovi render di OnePlus 9 sono emersi online oggi insieme a un video a 360 gradi del prossimo smartphone dell’azienda. Queste immagini non ufficiali dovrebbero basarsi sulle specifiche di fabbrica di OnePlus 9 e avvalorano la presunta configurazione della fotocamera recentemente trapelata.
Le specifiche effettive del dispositivo rimangono poco chiare, ma stando ai precedenti leak OnePlus 9 Pro dovrebbe includere un piccolo sensore aggiuntivo sul retro, tuttavia l’ipotesi più verosimile è che i due obiettivi principali saranno i tipici sensori grandangolare e teleobiettivo.
Secondo precedenti indiscrezioni, la serie OnePlus 9 dovrebbe essere composta da tre dispositivi e presenterà una configurazione della fotocamera posteriore piuttosto particolare.



La serie OnePlus 9 dovrebbe essere lanciata all’inizio del prossimo anno, ma le tempistiche dipenderanno dalla capacità di Qualcomm di soddisfare il primo lotto di ordini del SoC Snapdragon 888 lanciato ieri, che normalmente è riservato a Samsung, il suo cliente più importante, tuttavia Qualcomm ha confermato che OnePlus è uno dei 14 clienti già in attesa di ricevere il nuovo chipset.
Mentre la nuova generazione di smartphone OnePlus arriva in genere intorno a giugno, questa nuova gamma è attualmente prevista per metà marzo 2021, con la disponibilità globale attesa verso la fine del mese.