Oramai da diverso tempo si susseguono indiscrezioni su Sabrina, il nome in codice dietro al quale si nasconde l’atteso nuovo dongle di Google basato su Android TV.

Nelle scorse ore si è aggiunto un nuovo tassello ancora mancante: il nome ufficiale di questo dispositivo potrebbe essere “Google Chromecast with Google TV”.

Ecco possibili nome e prezzo di Google Sabrina

Ricordiamo che la scorsa settimana in Rete sono emerse le indicazioni su quello che dovrebbe essere il prezzo di lancio di Sabrina, compreso in una fascia che va dai 49 ai 59 dollari.

Ebbene, stando alle ultime informazioni, diffuse su Twitter da Artem Russakovskii, il nome ufficiale del dongle sarà Google Chromecast with Google TV (a conferma delle voci sul rebranding di Android TV in Google TV) ed il prezzo negli Stati Uniti dovrebbe essere 49,99 dollari.

Sarebbero 3, infine, i colori nei quali il device dovrebbe essere lanciato dal colosso di Mountain View: Rock Candy, Summer Melon e Summer Blue.

Purtroppo al momento non vi sono informazioni certe su quando Google Chromecast with Google TV potrebbe arrivare sul mercato e se la sua commercializzazione sarà limitata ad alcuni Paesi.