L’introduzione degli app bundle ha reso un po’ più complicato il sideload delle applicazioni Android, pertanto APKMirror ha rilasciato lo scorso mese di marzo l’app APKMirror Installer per facilitare l’installazione dei pacchetti di app con estensione APKM.

I bundle APKM comprendono un APK base e altri split aggiuntivi in luogo di un unico e più corposo APK, tuttavia lo strumento permette di installare anche i normali APK.

APKMirror Installer è disponibile anche su Android TV

APKMirror Installer ha continuato a ricevere nuovi miglioramenti dal rilascio e ora è ufficialmente supportata anche su Android TV ed è rintracciabile tramite lo strumento di ricerca nel relativo Play Store, dove non sono presenti tutte le applicazioni che solitamente possono essere installate su uno smartphone o un tablet Android.

Le app per Android TV non possono visualizzare la maggior parte degli annunci, quindi la versione Android TV dell’app APKMirror è priva di pubblicità.

L’app APKMirror Installer è reperibile su APKMirror e può essere installata sui dispositivi Android scaricando il relativo APK.

Potrebbe interessarti: I migliori TV Box Android di settembre 2020