Il team di Vodafone in questi giorni ha iniziato a proporre ad alcuni già clienti selezionati la possibilità di attivare la promozione Giga Illimitati Free.

Si tratta di una promozione ad personam che mette a disposizione dell’utente selezionato traffico dati senza limiti a velocità 4G per un mese, il tutto gratuitamente. Alla scadenza del periodo, la promozione si disattiva automaticamente.

Come attivare la promo Vodafone Giga Illimitati Free

Giga Illimitati Free viene proposta via SMS o attraverso una notifica dall’app ufficiale dell’operatore. Questo è un esempio di SMS inviato ad uno dei clienti selezionati:

Vivi la velocità della Giga Network senza pensieri arricchendo la tua offerta! Con Giga ILLIMITATI GRATIS per 1 mese. L’attivazione è gratuita

Una volta ricevuta dall’operatore la comunicazione della disponibilità di tale promozione, questa può essere attivata attraverso l’applicazione ufficiale (nella sezione dedicata alle offerte attivabili), sul sito Vodafone (nell’area Fai da Te) o andando in uno dei suoi negozi sparsi per tutto il territorio nazionale (entro 48 ore si riceverà un messaggio di conferma).

Potete trovare tutte le offerte di Vodafone seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: le migliori offerte telefoniche