Continuano a susseguirsi in Rete le indiscrezioni che provano ad anticipare quelle che dovrebbero essere le principali caratteristiche di Motorola RAZR 2 5G.

Nelle scorse ore un nuovo contributo è arrivato da Ishan Agarwal, che con un messaggio su Twitter ha svelato quelle che dovrebbero essere le sue principali caratteristiche.

Le presunte feature di Motorola RAZR 2 5G

Stando ad Agarwal, Motorola RAZR 2 5G dovrebbe poter contare su un processore Qualcomm Snapdragon 765G (ovviamente con supporto alla connettività 5G), una fotocamera posteriore principale da 48 megapixel, una fotocamera frontale da 20 megapixel e una batteria da 2.800 mAh.

Sempre secondo il leaker il nuovo smartphone pieghevole di Motorola dovrebbe essere più leggero (190 grammi) e le sue dimensioni sarebbero pari a 168,5 x 72,5 x 8 mm.

Sulla base di tali indiscrezioni, pertanto, vi sarebbero alcuni importanti miglioramenti, come il processore (il modello “originale” ha un Qualcomm Snapdragon 710), la fotocamera posteriore (da 16 megapixel nel precedente device) e quella frontale (da 5 megapixel).

Lo smartphone di Motorola dovrebbe essere lanciato alla fine di questo mese nella colorazione Polished Graphite. Nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più.