Samsung Internet Browser sta ricevendo un nuovo aggiornamento a livello globale che è incentrato sulla finitura dell’app attraverso un’ampia varietà di miglioramenti delle funzionalità e correzioni di bug.

La nuova versione di Samsung Internet Browser perfeziona ulteriormente la modalità scura ritoccando alcuni elementi in modo da renderli più visibili nei contesti di scarsa luminosità.

Novità in Samsung Internet Browser 12.1.2.5

La versione 12.1.2.5 di Samsung Internet Browser migliora anche la navigazione nelle pagine desktop eliminando un bug che riguardava lo zoom dei pop-up che spesso causava interruzioni, inoltre la nuova versione del browser migliora anche la funzionalità di zoom per le pagine mobili, ottimizzando il passaggio dalla riproduzione video picture-in-picture al lettore a schermo intero che nelle versioni precedenti produceva spesso errori generici occasionalmente accompagnati da blocchi dell’applicazione.

Infine, l’ultima versione di Samsung Internet Browser ottiene un’elevata precisione di geolocalizzazione, oltre a una serie di correzioni di bug minori e ottimizzazioni delle prestazioni generali.

Come aggiornare Samsung Internet Browser

Samsung sta lanciando l’aggiornamento in modo graduale tramite Google Play Store e attraverso Galaxy Store, tuttavia è possibile anticipare i tempi scaricando subito l’APK della versione 12.1.2.5 di Samsung Internet Browser.