Gli smartphone top di gamma sono sempre più performanti e potenti ma, allo stesso tempo, anche molto fragili in caso di cadute, aspetto che non è possibile tralasciare se si considera il loro prezzo ma con Samsung Galaxy Note 20 Ultra la situazione potrebbe essere diversa.

Almeno ciò è quanto sembra suggerirci un video confronto di un test di resistenza tra il nuovo modello di punta di Samsung e Apple iPhone 11 Pro Max.

Ebbene, lo staff di PhoneBuff ha deciso di mettere alla prova le capacità di questi due device per scoprire quale abbia le potenzialità per essere definito il più resistente e a quanto pare è il modello di punta di Samsung a risultare vittorioso.

Galaxy Note 20 Ultra ci dimostra quanto è forte con un crash test

Ricordiamo che Samsung ha deciso di ricoprire sia frontalmente che posteriormente il suo nuovo smartphone con il Gorilla Glass Victus, soluzione che dovrebbe garantire una migliore resistenza agli urti.

Non ci resta altro da fare che lasciarvi al video che ci mostra i due telefoni super costosi in caduta libera con “atterraggio” frontale, posteriore e laterale. Buona visione:

Potrebbe interessarti anche: la recensione di Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G