1Mobile, l’operatore mobile virtuale controllato da Compagnia Italia Mobile, ha presentato una nuova tariffa pensata per le imminenti festività natalizie che permetta di fare gli auguri di Buone Feste anche a chi è molto lontano da casa. A fronte di un piccolo contributo settimanale sarà possibile usufruire di chiamate nazionali, traffico Internet, e tariffe speciali per le chiamate all’Estero.

1Mobile Country Weekly offre 60 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500MB di traffico Internet, chiamate illimitate verso tutti i numeri 1Mobile e tariffe personalizzate per oltre 100 destinazioni in tutto il mondo. Il tutto al costo di 2 euro a settimana, che saranno scalati dal credito residuo.

Per chi cerca una tariffa vantaggiosa per le sole telefonate l’operatore offre 1Mobile Country Plus che al costo di 5 euro al mese offre 240 minuti verso i numeri fissi e mobili in Italia e tariffe vantaggiose per l’estero. Per chi cerca una tariffa tutto compreso è infine disponibile 1Mobile Country Special che al costo di 10 euro al mese offre 300 minuti verso fissi e mobili nazionali, chiamate illimitate verso i numeri 1Mobile e 2GB di traffico Internet. Anche in questo caso è possibile effettuare chiamate verso paesi esteri a prezzi vantaggiosi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’operatore raggiungibile a questo indirizzo.