Sembra che non sarà il solo Soc Snapdragon 810 a contraddistinguere il prossimo flagship di Motorola, stando a quanto apparso recentemente in rete. Secondo il leaker Ricciolo, la società recentemente acquisita da Lenovo, starebbe per presentare uno smartphone più intelligente di qualsiasi altro smartphone.

Dopo le novità introdotte nei modelli presentati negli ultimi anni, come il sistema Moto Voice che permette allo smartphone di rimanere in attesa di comandi vocali senza incidere sulla durata della batteria, sembra che assisteremo a qualche nuova tecnologia sul prossimo Moto X, o come verrà chiamato il prossimo flagship.

TweetMotorola

 

Nel suo tweet, Ricciolo sottolinea i termini “SMARTER” e soprattuto “HINT” che potrebbero indicare il nome del futuro dispositivo. Inoltre lo stesso leaker specifica che “soon” signiofica “sooner than expected”, ovvero prima del previsto. Se Moto X (2014) è stato presentato a Settembre ed era logico non aspettarsi nessun nuovo flagship per il primo trimestre, la partnership con Lenovo potrebbe aver accelerato le cose in Motorola e presto potremmo vedere un nuovo smartphone della casa alata.

Via