Trapelata la cover di Motorola Moto S… alias Nexus X?

Motorola sta sicuramente facendo parlare di sé in quest’ultimo periodo con il rilascio delle nuove versioni di Moto X e Moto G, oltre che ovviamente Moto 360, il primo smartwatch circolare. Ciò che attualmente manca alla sua linea di prodotti è un phablet, categoria da molti odiata ma da altrettanti apprezzata, nonostante l’ergonomia discutibile.

Questa lacuna sembrerebbe essere pronta per venir colmata dal tanto rumoreggiato Moto S, meglio conosciuto sotto il nome in codice Shamu. Il terminale dovrebbe essere il nuovo modello che dovrebbe arricchire la serie Nexus a breve e la cover posteriore trapelata oggi in rete tramite hellomotoHK renderebbe fede a quelle indiscrezioni che anticipavano un phablet Nexus da 5.9 pollici. Dall’immagine sopra riportata si può vedere infatti un confronto dimensionale con le cover di Moto G e Moto X versione 2014, smartphone rispettivamente da 5 e 5.2 pollici, che renderebbe plausibile un display da 5.9 pollici per questo misterioso Moto S.


Voi cosa ne pensate? Si tratterà veramente del nuovo dispositivo Nexus o sarà semplicemente un phablet targato Motorola? Ma soprattutto, ne comprereste uno viste le dimensioni importanti? Fatecelo sapere nei commenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sinsipolus

    Niente Motorola per me no grazie

  • giuseppe

    Secondo me semplificheranno il tutto e faranno solo un nexus 9 che farà da smartphone e tablet, in omaggio ventosa con maniglia per usarlo con una mano sola :-D… 6″ pollici bah siamo tutti giocatori di basket?… meglio che mi sbrigo a ordinare un moto g lte prima che spariscano…

  • Alex Gombi

    NOOOOOOOOO 6,9″ max 5.2

  • Stefano

    Lo comprerei subito!

  • Marionettaiaiaoh

    Vi prego 6 pollici nooooooooooooo

  • Daniele Cosentino

    chiaranmente non e’ un nexus…e’ identico al moto X ma piu grande.

    • Mattia P

      ma chi potrà mai pensare che google faccia un nexus da 6 pollici… svegliaaaa, chi lo comprerebbe? sarà un telefono di gamma motorola

  • antonior93

    Manca l’nfc.. Non può essere un nexus

  • Giampiero Aceto

    Ho un motoG ed un Note2. Secondo me ambedue le dimensioni vanno bene, meglio il primo in certe situazioni, ma in altre molto meglio il Note.

  • Elvenio Montanaro

    Ti prego Google, non mi cadere in basso come Apple, ti prego.

  • bastapadelle

    dovesse avere i 5.9″ mi dispiace ma ripiegherò su altro!
    sono diventati troppo grandi..i 5″ erano un limite che non doveva essere oltrepassato anche con l’ottimizzazione massimale delle cornici!
    sono del parere che uno smartphone non debba oltrepassare i 4.7 /4.9″
    altrimenti esistono i tablet da 7…

    • Ma anche no…

    • LG G2 <3

      Bah per me uno smartphone dovrebbe avere un display tra i 4.7 e i 5.2″ con cornici ottimizzate minimo come nel g2 certo che se prendi htc o sony non puoi oltrepassare i 5″ sarebbe un suicidio per l’ergonomia.
      Parlando di phablet trovo giusta la misura tra i 5.7 e i 5.9″ che se ben ottimizzati non sono poi così grossi.
      Comunque questo ipotetico nexus di Motorola per sperare di essere da me considerato per cambiare il G2 dovrà avere un hardware pazzesco ma soprattutto una batteria e delle dimensioni accettabili, in particolare la prima che era sempre stata il tallone d’Achille del mio g nex.

  • bho

    sarà semplicemente il phablet motorola, in quanto c’è il foro dove va inserito il logo motorola, e i nexus non avranno mai la marca “impressa” in modo cosi evidente a mio parere. In ogni caso, il nuovo nexus si baserà probabilmente su un motorola, quindi potrebbe basarsi su quello da 5,9 come potrebbe basarsi su quello da 5,2, chi può dirlo ;)

    • Phoek

      Veramente tutti i nexus hanno sempre avuto il logo del produttore ben visibile sulla cover posteriore… solo col 5 è stato fatto meno invasivo…

      • bho

        Beh un conto è una scritta, un conto è un vero e proprio “pulsante” ..staremo a vedere :)

  • hanno pubblicato anche la cover del nuovo motorola droid https://www.facebook.com/hellomotohk/posts/467826600023927

Top