Sono apparse in Rete due foto di quella che sembra una versione potenziata del Motorola Moto G6 Plus, caratterizzata da un processore Qualcomm Snapdragon 660 e ben 6 GB di RAM.

Ricordiamo, infatti, che il Motorola Moto G6 Plus è stato lanciato lo scorso mese da Lenovo con a bordo una CPU Qualcomm Snapdragon 630 e tale nuova variante dovrebbe garantire un apprezzabile miglioramento in termini di prestazioni, ciò grazie anche ad una GPU più potente.

Le altre caratteristiche dovrebbero invece restare invariate e, pertanto, il device potrà contare su un display da 5,9 pollici, una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 e 5 megapixel, una fotocamera frontale da 8 megapixel e una batteria da 3.200 mAh.

Resta da capire in quali mercati sarà lanciata tale nuova versione del Motorola Moto G6 Plus.

Ed a proposito di smartphone inediti, dal database del MIIT (Ministry of Industry and Information Technology) arrivano le prime informazioni su Honor 9i, device che il produttore cinese dovrebbe a breve lanciare sul mercato.

Stando a quanto si apprende dalla documentazione emersa, Honor 9i (nome in codice LLD-AL20 / 30) dovrebbe poter contare su un display da 5,84 pollici con notch e aspect ratio 18:9, un processore octa-core da 2.36 GHz (probabilmente un Kirin 960), 4 GB di RAM, una fotocamera frontale da 16 megapixel e una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13 e 2 megapixel che dovrebbe essere particolarmente performante in condizioni di luce difficili.