Vista l’imminente presentazione, che ricordiamo essere il 28 luglio (maggiori informazioni qui), ogni giorno emergono nuovi dettagli dei nuovi smartphone di casa Motorola, in particolare del nuovo Moto G.

Il telefono è comparso nel listino di un negozio online svizzero che, oltre a confermare alcune caratteristiche, ha pubblicato anche delle foto del dispositivo, sia nella versione nera che bianca, che riportiamo nella galleria qua sotto:

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il sito conferma un processore quad core da 1.7 GHz con GPU Adreno 405 (quindi Snapdragon 610), 2 GB di RAM e 8 di memoria interna. Sebbene il sito (che troverete come fonte) sembri affidabile, dobbiamo sottolineare 2 piccoli elementi che non tornano: il primo è la versione di Android (5.0), il secondo è i tipi di Wi-Fi supportati, nel quale viene indicata una compatibilità fino allo standard 802.11 N (tipica dello Snapdragon 400), mentre il 610 supporta anche l’802.11 AC (che è più recente e veloce). Molto probabilmente si tratta di errori, anche in virtù del fatto che il resto delle caratteristiche coincidono con quelle emerse nei giorni scorsi.

Siete interessanti al nuovo Moto G, sopratutto se il prezzo si dovesse mantenere intorno ai 200€ come quello delle precedenti generazioni?

Via (1), (2)