Nexus 6: tutto quello che vi serve per il modding

Il Nexus 6 è uno smartphone assai amico del modding e non potrebbe essere diversamente considerato che stiamo parlando di un dispositivo appartenente alla serie Nexus. Sono disponibili diverse procedure per abilitare i permessi di root, sbloccare il bootloader, installare una recovery custom, un kernel alternativo oppure una ROM.

Le guide per seguire queste procedure sono tutte disponibili nel nostro forum e quindi chi volesse moddare il suo Nexus 6 non deve fare altro che dirigersi nella sezione apposita e iniziare a leggere, magari chiedendo consigli in caso di dubbi di qualsiasi tipo.

E’ possibile trovare guide di ogni tipo e per tutti i gusti, naturalmente complete e mantenute aggiornate dallo staff, che è sempre attento a modifiche e novità. Qui sotto, noi abbiamo raccolto le guide principali e che potrebbero esservi più utili, ma nella sezione dedicata al Nexus 6 ne trovate tante altre. Non ci resta che augurarvi buon modding!

Modifiche base per Nexus 6

Kernel per Nexus 6

ROM per Nexus 6

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • SparkyLollers

    Alle rom aggiungete la Chroma (è la prima nella lista di xda)
    Davvero ottima

    • arialblack

      non è ancora troppo matura secondo me, mancano personalizzazioni. La RR dura di più, più fluida e maggiori personalizzazioni.

      • SparkyLollers

        La rr è la peggiore come battery drain e stabilità, comr tutte le cyanobased dopo tutto, la chroma è l’unica rom con le funzioni extra “di base” che non ha um battery drain mostruoso

        • arialblack

          lo stavo notando. Hai provato la pure shamu?

          • SparkyLollers

            Ti dico, la pure è una di quelle rom che ho installato 1 volta e ho provato solo per poche ore per mancanza di tempo, ma essendo aosp based ne vale la pena
            Ora che me l’hai ricordato la scarico

          • arialblack

            L’ultimo update è di gennaio. Io ora avendo la 5.1 devo aspettare.

    • Cristian Culeit

      ci sta’ gia’ la Chroma.. basta che fai una visita in sezione nexus 6 sul forum e oltre a quella trovi un altra sfilza di varie rom :)

  • Pingback: Nexus 6: tutto quello che vi serve per il modding - RSS News.it()

Top