Torniamo ad occuparci di Motorola Moto Z4, smartphone che il produttore dovrebbe presto lanciare sul mercato per provare a ritagliarsi una fetta della fascia media.

E in attesa che ciò avvenga, il Motorola Moto Z4 è apparso su una pagina su Amazon (poi prontamente rimossa) che ci svela il suo prezzo (499 dollari) e quelle che potrebbero essere le sue caratteristiche (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

Stando ad essa, il Motorola Moto Z4 dovrebbe vantare un display OLED Full Vision da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 675, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata (con supporto MicroSD), una fotocamera principale da 48 megapixel (con tecnologia Quad Pixel), una fotocamera frontale da 25 megapixel, una batteria da 3.600 mAh e Android 9 Pie.

Sempre nelle scorse ore un utente su Reddit ha pubblicato un primo video unboxing di quello che dovrebbe essere Motorola Moto Z4:

Il video conferma che anche questa generazione potrà contare sui PIN per sfruttare i MotoMod aggiuntivi e che il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali è integrato nel display.

E, infine, ecco alcuni scatti di prova della fotocamera dello smartphone di Motorola:

A questo punto manca solo la presentazione ufficiale.