Manca ancora poco all’evento del 4 settembre, nel quale Motorola dovrebbe presentare il suo nuovo Moto X+1, insieme al Moto G2 e a Moto 360; oggi, appare su Twitter l’immagine per la stampa dell’atteso Moto X+1. L’immagine è stata condivisa da @evleaks come regalo dopo il suo recente e sofferto ritiro.

Di Motorola Moto X+1 ormai conosciamo quasi tutto, grazie a delle foto emerse di confronto con Moto X e alle specifiche tecniche trapelate: display da 5,2 pollici (1920 x 1080), CPU Snapdragon 801 da 2,5 GHz, GPU Adreno 330 e 2 GB di memoria RAM.

Nell’immagine, possiamo vedere un Moto X+1 brandizzato Verizon, in due differenti versioni: una nera sia nel fronte che nel retro e una bianca frontalmente e con la cover posteriore in effetto legno.

Se il pannello frontale già lo conoscevamo (qui le foto), curiosa invece è la disposizione del flash nella fotocamera posteriore: infatti, sembra abbandonare la classica posizione vista ormai in tutti gli smartphone a favore di due piccole unità presenti in entrambi i lati del sensore.

Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale, anche se ormai di Motorola Moto X+1 sappiamo ogni cosa.

Via