Pochi minuti fa, vi abbiamo segnalato un video del Motorola Moto X in cui viene mostrata la funzione Moto Magic, che permette allo smartphone di ascoltare i comandi vocali anche a display spento. L’utente che ha caricato il precedente video, ha successivamente caricato un secondo video, in cui mostra un breve hands-on.

L’utente afferma, innanzitutto, di aver misurato il display dello smartphone e di essere così venuto a conoscenza che la diagonale è da 4.7 pollici, il che è in contrasto con le ultime indiscrezioni emerse.

Il video che ha caricato mostra l’applicazione CPU/RAM/DEVICE Identifier che visualizza le informazioni sull’hardware dello smartphone e i risultati del Benchmark effettuato tramite l’applicazione.

Tuttavia, i risultati sembrano incoerenti, in quanto l’applicazione potrebbe non aver “misurato” in maniera corretta l’hardware. Secondo l’applicazione, infatti, lo smartphone sarebbe dotato di un SoC Snapdragon S4 Pro MSM8960T con CPU dual core da 1.7 GHz e Adreno 320, ma i risultati del Benchmark lo posizionano tra i dispositivi di fascia alta con SoC Snapdragon 600.

Difficilmente crediamo che ciò sia dovuto all’ottimizzazione di Motorola, piuttosto potrebbe essere l’applicazione a non aver “misurato” o identificato correttamente l’hardware. Per questo motivo, non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno ulteriori dettagli. Nel frattempo, di seguito trovate il video.

Aggiornamento 2: aggiunto video promo dell’operatore Rogers.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bUmuIEp6dvs

Aggiornamento: nuovi screenshot ci mostrano i sensori e l’hardware di cui è dotato lo smartphone.

Motorola Moto X Sensori

Moto X

Via – Via