Di sicuro non si può dire che i segreti siano stati mantenuti tali a proposito di Moto X. Ecco infatti che, giusto per non parlarne o per mantenere ancora il sipario calato su questo terminale, emergono in rete alcuni dettagli riguardanti la funzione Moto Magic e poi la velocità di scatto della fotocamera.

Per quanto riguarda la prima indiscrezione, in pratica si sa che Moto Magic dovrebbe essere una sorta di assistente vocale in grado di richiamare numeri di telefono dalla rubrica, aprire pagine web e molto altro. Ecco un video in cui viene mostrato appunto come il terminale riconosca ed apra la pagina ricercata.

In aggiunta, pare che il terminale sia in grado di “sentire” i comandi impartiti anche quando lo schermo è bloccato. Moto Magic, come avete sicuramente notato nel video, funziona in unione con Google Now, anche se non è chiaro da chi venga riconosciuta la voce ma possiamo leggere la notifica toast (quelle notifiche che vengono visualizzate per pochi secondi in un rettangolino al centro dello schermo, in alto od in basso) che dice “Opening Google Search” ed il testo che viene inserito nella casella di ricerca.

Parlando invece della seconda indiscrezione è proprio Motorola Mobility a lasciar trapelare la foto che vedete qui di seguito. Pubblicandola sul proprio profilo di Twitter, Motorola Mobility afferma che “il bimbo è particolarmente veloce, od il telefono molto lento”. Potete leggere il Tweet per intero qui di seguito.

 

 

In pratica si tratta di una fotocamera, quella installata su Moto X, in grado di scattare foto anche a soggetti in movimento. Abbiamo quindi davanti a noi ancora indiscrezioni che si aggiungono alle altre riguardanti Moto X, aspettiando che questo terminale venga mostrato al pubblico, anche perché non c’è molto altro da fare.

Via e Via