Motorola ha sorpreso il pubblico alla fine del mese di Luglio, decidendo di presentare ben due nuovi dispositivi per la serie X; quello di cui ci occupiamo oggi è Moto X Play, uno smartphone di fascia medio-alta per la casa alata, il quale coniuga caratteristiche tecniche interessanti (qui la scheda tecnica) con un prezzo più contenuto.
Una delle caratteristiche più importanti del device è una fotocamera da ben 21 MP, prodotta da Sony; abbiamo già avuto modo di vederla alla prova in un confronto fotografico con un Samsung Galaxy S6, ma come si comporta in video? Magari in condizioni difficili come durante le ore notturne? E cosa si può dire della fotocamera frontale?
Sono queste le domande a cui cerca di rispondere il video che trovate in fondo all’articolo, mettendo a confronto Moto X Play con un iPhone 6 Plus. Come è possibile vedere, la fotocamera frontale di Moto X Play non riesce ad ottenere un buon risultato, con un’immagine che risulta decisamente sottoesposta, anche se questo potrebbe essere dovuto ad un problema software che potrebbe venire risolto con un aggiornamento.
La fotocamera principale riesce invece a risultare più promettente, con un’immagine ben visibile e un audio decisamente più potente di quello del rivale (che cerca di isolare di più la voce dal rumore di fondo); la ripresa risulta inoltre chiara anche in condizioni di luce davvero scarsa.
Dopo aver visto questo breve video cosa ne pensate di uno degli ultimi arrivati in casa Motorola?