La prossima settimana Motorola dovrebbe presentare il Motorola Moto X 2015, il suo nuovo smartphone di punta che dovrebbe affiancare il Motorola Moto G 2015. Conosciamo già più o meno il suo design, ma oggi possiamo fornirvi ulteriori immagini reali che dovrebbero confermarlo. Al di là della scocca, che non presenta novità rispetto a ciò che sapevamo, è interessante notare che esso dovrebbe montare un flash LED frontale, utile per scattare selfie di buona qualità anche al buio.

Oltre alle immagini qui sopra, ne sono state pubblicate altre. Esse, però, sono state scattate dalla fotocamera del Motorola Moto X 2015 e quindi sono i suoi primi sample. E’ impossibile, comunque, determinarne la qualità, poiché sono state ridimensionate e, magari, anche ritoccate con qualche programma o applicazione. Ad ogni modo i risultati ottenuti sembrano buoni.

Non aspettatevi comunque una fotocamera in grado di competere con quelle di Samsung Galaxy S6 e LG G4, in quanto Motorola sotto questo profilo ha sempre deluso proponendo soluzioni medie e non troppo competitive.

Via