Il presidente di MotorolaRick Osterloh, ha tenuto una sessione di domande e risposte su Twitter durante la quale gli utenti hanno potuto sottoporre vari quesiti interessanti.

Il dirigente non si è sottratto alle domande relative ai futuri prodotti ed ha svelato alcune importanti notizie. Incalzato sulle tempistiche per il rilascio del prossimo Moto X (che forse si chiamerà Moto X 2015Osterloh ha dichiarato che anche quest’anno Motorola tenterà di rispettare un “ciclo annuale”. Ciò significa che il nuovo smartphone, al pari dell’attuale modello, vedrà la luce tra Agosto e Settembre (a meno di clamorosi imprevisti ovviamente).

Un altro utente ha domandato se la società stesse valutando la possibilità di lanciare un tablet Android e la risposta è stata estremamente chiara: ” Non abbiamo alcun piano per ciò che concerne i tablet, ma Lenovo ha delle ottime proposte in questo campo”.

Strategia aziendale a parte (Motorola è una società di proprietà di Lenovo), il presidente della casa alata non ha voluto lasciare aperto nemmeno uno spiraglio per ciò che concerne i tablet. Per il momento è tutto. A quanto sembra dovremo aspettare ancora molti mesi prima di vedere il nuovo Moto X.

Via (1), (2)