Anche Motorola Moto G7 Plus inizia a ricevere Android 10. Si parte da lontano, da un paio di Paesi d’oltreoceano dai quali trapela la disponibilità dell’aggiornamento alla versione stabile della nuova release del robottino verde. Ma scopriamo tutti i dettagli emersi.

Disponibilità e dettagli dell’aggiornamento di Moto G7 Plus

I messicani e i brasiliani sono i primi fortunati a ricevere sui propri Motorola Moto G7 Plus l’aggiornamento ad Android 10. È disponibile in versione stabile con annesse le patch di sicurezza di dicembre 2019, e segue giusto pochi giorni il lancio della beta.

Al corredo di questo nuovo major update, arrivano così tutte le novità di Android 10 fra cui le gesture a schermo intero, la modalità scura a livello di sistema, dei controlli sulla privacy più efficaci, come la gestione più approfondita dei permessi per il sistema di geolocalizzazione, e così via.

Comunque, per quanto riguarda la disponibilità, non c’è da meravigliarsi che sia l’America Latina l’area che riceve per prima l’aggiornamento alla nuova release del robottino verde, area in cui Motorola conta numeri importanti per quanto riguarda le vendite.

Ma è lecito immaginare che nei prossimi giorni, o settimane al massimo, l’aggiornamento arrivi anche sui Motorola Moto G7 Plus degli altri Paesi. Perciò possessori, occhio alle notifiche perché ormai è giunto il tempo di Android 10 anche per voi.

Vai a: recensione Motorola Moto G7 Plus