Il successore del Motorola Moto G, che si chiami Moto G2, Moto G+1 oppure Moto M, è in arrivo e a confermarlo sono sempre più fonti. Questa volta sono i ragazzi di GSMArena a confermarlo, in quanto affermano che un rivenditore avrebbe avuto alcune informazioni esclusive da un rappresentante Motorola.

Egli gli avrebbe rivelato, il condizionale è d’obbligo, che Moto G2, è questo il nome più quotato, sarebbe in vendita a partire dal 10 di Settembre presso alcuni e-store, che riceveranno le prime scorte verso la fine del mese in corso. Avrebbe anche svelato il prezzo di lancio, che sarebbe di 250 €, anche se non si sa per quale versione e per quale mercato, per cui vi consigliamo di prenderlo ancor di più con le pinze. Riguardo alle caratteristiche tecniche non avrebbe svelato nulla, ma questo non è un problema poiché più volte sono state confermate da diverse parti.

Ne approfittiamo per riassumervele brevemente: display da 5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, SoC Snapdragon 400 con CPU quad core da 1,2 GHz e GPU Adreno 305, RAM da 1 GB, storage da 8 GB (non si sa se espandibile via micro-SD), fotocamera posteriore da 8 MP, fotocamera anteriore da 2 MP e Android 4.4.4.

E’ possibile che Moto G2 venga esposto nel corso dell’IFA di Berlino, anche se la presentazione potrebbe aver luogo con qualche giorno d’anticipo. Considerato il tutto, se venisse confermato, sostituirete il vostro Moto G con un Moto G2?

Via