Motorola Moto G è uno smartphone molto interessante, in quanto offre un hardware alquanto performante ad un prezzo accessibile e contenuto. Il piccolo, ma non troppo, smartphone non smette però di sorprendere e, infatti, a quanto pare è anche piuttosto resistente all’acqua, in quanto anche se immerso continua a funzionare.

Non avendo le certificazioni del caso, non è consigliato assolutamente immergerlo, in quanto la garanzia non coprirà ovviamente tutti i malfunzionamenti che potrebbero verificarsi (potrebbe anche annegare! RIP!).

Perciò noi vi sconsigliamo vivamente di effettuare le stesse operazioni che vengono mostrate nel video a fine articolo e vi consigliamo di dargli un’occhiata solo per curiosità, giusto per sapere che nel caso il vostro Moto G entri in contatto con l’acqua ci sono ottime chance che sopravviva.

Moto G quindi si conferma uno smartphone sempre più interessante, anche sotto il profilo della resistenza. Vi lasciamo al video in questione, ma nel caso al vostro Moto G siano capitate disavventure simili non esitate a farcelo sapere nei commenti.

Ringraziamo Davide per la segnalazione!