A quasi due mesi dalla presentazione ufficiale, arriva finalmente in Italia la terza generazione di Motorola Moto G dotata di 2GB di RAM. Lo scorso mese abbiamo recensito la versione dotata di 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, sottolineando come la versione “maggiore” fosse preferibile e molto più appetibile.

Motorola Moto G 2015 è ora disponibile sul noto store online Amazon in versione dotata di 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e garanzia italiana. L’unica pecca del dispositivo è il prezzo relativamente elevato, soprattutto se confrontato con le altre offerte attualmente sul mercato, ASUS Zenfone 2 su tutte.

Lo smartphone di Motorola è infatti acquistabile a 249,90 euro IVA e spese di spedizione incluse con disponibilità immediata. Se il modello dello scorso anno aveva riscosso un grosso successo, in virtù soprattutto del suo prezzo concorrenziale, Motorola Moto G 2015 potrebbe avere qualche difficoltà in più anche se le specifiche tecniche sono di tutto rispetto.

Ricordiamo che lo smartphone è dotato di un display HD da 5″, SoC Snapdragon 410 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13MP e frontale da 5MP, batteria da 2470mAh e Android 5.1.1 Lollipop. Se siete interessati all’acquisto di Motorola Moto G 2015 potete farlo dalla pagina di Amazon raggiungibile a questo indirizzo.