Motorola Moto G 2013 dovrebbe aggiornarsi ad Android Lollipop la prossima settimana

Motorola Moto G 2013 dovrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android 5.0.2 Lollipop in Europa la prossima settimana, a patto che quello affermato dal sito Tuexperto corrisponda al vero.

Afferma che Motorola ha confermato la cosa attraverso il suo account Twitter, peccato che non c’è alcun riferimento a tale tweet nel loro post e che in giro non si trovi nulla al riguardo.

Ecco quindi che la notizia va presa con le pinze, anche se siamo sicuri che ormai è solo questione di giorni affinché la distribuzione abbia inizio. Speriamo di riportarvi presto qualcosa di più concreto e magari di ufficiale, poiché l’attesa sta andando ben oltre ogni aspettativa.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • milcasa

    ragazzi parlo spagnolo, dicono che la settimana prossima aggiorneranno moto g, mentre verso fine mese moto e

  • Salvuccio96
  • Andrea M.

    Stavo per gridare FINALMENTE! Ma a quanto pare è una mezza notizia.

  • Kaiserxol

    Mazza come siete professionali, addirittura fate una quasi smentita senza nemmeno documentarvi seriamente (e scrivete pure di averci provato!)….

    Come indicato dal sito che avete linkato, il tweet parte dall’account Motorola spagnolo, basta scorrere ai tweet di ieri per visualizzarlo, ci avrò messo si e no 30 secondi.

    Complimenti all’autore!!!

  • kriss

    Motorola fa come Samsung

    • El Diablo

      daiiiiii non confondere la merda (samsung) con la cioccolata (motorola)………………………….

  • Docking

    C’è un post in merito su Google+
    Aspettiamo…

Top