Anticipando ogni previsione di Motorola, Moto G è già disponibile all’acquisto in Italia ormai da diversi giorni, tramite il sito di Expansys Italia. Dopo avervi segnalato la disponibilità della versione con 8 GB di memoria interna, vi segnaliamo quest’oggi la disponibilità della versione con 16 GB di memoria interna.

Anticipando anch’essa di qualche settimana la commercializzazione prevista, è quindi già disponibile all’acquisto presso Expansys Italia al prezzo di 214,99 € IVA inclusa, a cui vanno ovviamente aggiunte le spese di spedizione che variano a seconda della spedizione selezionata.

La colorazione disponibile è quella nera, ma come sappiamo la cover posteriore è intercambiabile e di conseguenza può essere facilmente sostituita con un’altra di diverso colore, acquistata magari proprio su Expansys Italia.

Vi lasciamo adesso il link per raggiungere la pagina dello shop per acquistare il Moto G da 16 GB, ma nel caso ve la foste persa vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra video-recensione, in cui abbiamo evidenziato pregi e difetti del piccolo smartphone.