Buone notizie per gli utenti rimasti scontenti dalla decisione di Lenovo di lanciare il Motorola Moto E5 Play soltanto negli Stati Uniti.

A distanza di qualche mese dalla sua presentazione, infatti, lo smartphone in versione Android Go Edition è stato lanciato in Europa.

Tuttavia, nonostante il nome sia il medesimo, alcune caratteristiche differiscono, in quanto il nuovo smartphone potrà contare su un display da 5,3 pollici con aspect ratio 18:9 (da 5,2 pollici in 16:9 quello del modello originale) e su soltanto 1 GB di RAM (2 GB nel modello originale).

Le altre feature includono una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 5 megapixel, un lettore di impronte digitali posteriore e una batteria da 2.800 mAh, mentre non ci sono informazioni precise sul SoC utilizzato, che dovrebbe essere uno Snapdragon 425 o uno Snapdragon 427.

Motorola Mote E5 Play Android Go Edition sarà disponibile in Europa da oggi al prezzo ufficiale di 109 euro. Sarà in grado di ritagliarsi uno spazio tra i modelli low cost?