Dal Brasile arrivano le prime informazioni su una nuova presunta variante di Motorola Moto E che presto potrebbe fare il proprio esordio sul mercato.

Così come avvenuto per il Motorola Moto G (lanciato inizialmente soltanto in versione 3G), anche il piccolo smartphone della casa alata potrebbe a breve contare su una variante dotata del supporto alla connettività LTE.

Ciò, almeno, è quanto suggerisce l’immagine che segue, relativa al database di un rivenditore brasiliano che avrebbe inserito nel proprio listino questa nuova variante del Motorola Moto E.

motorola moto e

Il suo nome, Moto E Dual 4G, mette subito in evidenza le due caratteristiche principali di tale presunta inedita versione dello smartphone: il supporto Dual SIM e la possibilità di usufruire della velocità di trasmissione dei dati garantita dalle reti LTE.

Tra le altre feature del nuovo Motorola Moto E dovremmo trovare un display da 4,3 pollici con risoluzione qHD, un processore Qualcomm Snapdragon 200, una fotocamera da 5 megapixel ed una batteria da 1.980 mAh.

Sarà presentato ufficialmente da Motorola domani insieme alle nuove generazioni di Moto X e Moto G? Staremo a vedere.

Via