Il Motorola Moto 360 è stato certamente uno degli smartwatch più attesi, e forse anche uno dei più apprezzati in quanto a design; la casa alata starebbe da tempo lavorando alla seconda generazione del dispositivo, indossabile del quale sono già apparse alcune foto e i probabili prezzi di vendita.

Oggi è possibile pre ordinare lo smartwatch da Mobile Fun, noto store online, sia nella versione con cinturino in pelle che con cinturino metallico; vengono a galla anche dei prezzi, ovviamente relativi ad un dispositivo in pre ordine e che quindi potrebbero non rispecchiare il futuro costo sul mercato: 392,49 dollari per la versione in pelle e 326,99 dollari per quella in acciaio (sia chiaro che scuro).

Moto 360 seconda generazione sarà disponibile in due versioni con due diagonali differenti del quadrante: una da 46,5 mm e una da 38 mm (ovviamente, la misura più grande corrisponderà al prezzo più alto indicato sopra con cinturino in pelle, mentre quella da 38 mm corrisponde alla versione con cinturino metallico). Non sono note altre caratteristiche degne di nota, se non la certezza che non mancherà Android Wear e che le due versioni disporranno di batterie differenti: 375 mAh per quella con diagonale maggiore e 270 mAh per l’altra.

Motorola dovrebbe presentare ufficialmente il dispositivo durante il prossimo IFA di Berlino, che si terrà nel mese di Settembre.

Via