Motorola ha alcune novità in serbo: una di queste riguarda il lancio di una nuova Moto Mod, l’altra è relativa invece a un aggiornamento di Moto Display. Ma andiamo per ordine.

Moto Power Pack & TV Digital

Il produttore continua anche in questo 2018 a puntare molto sulle Moto Mods. Lo testimonia il recente annuncio di un nuovo accessorio denominato “Power Pack & Digital TV”.

Si tratta di una nuova mod che per ora è presente esclusivamente sul sito web brasiliano di Motorola. Come intuibile, oltre a essere dotata di una batteria integrata, consente di vedere la tv digitale da uno degli smartphone della serie Moto Z.

Il prezzo è pari a 399 real brasiliani (circa 97 euro al cambio attuale) ma nulla fa pensare a un’eventuale disponibilità oltreoceano, almeno per ora.

Moto Display si aggiorna

Cambiando argomento, c’è da segnalare l’aggiornamento di Moto Display, l’app grazie alla quale è possibile ricevere gli avvisi delle notifiche a schermo spento.

Oltre ai soliti miglioramenti alla stabilità e alle correzioni di problemi minimi, la novità principale sta nella possibilità di visualizzare le notifiche individualmente invece che raggruppate come accadeva finora.

Come vediamo nelle due immagini postate (confronto fra la versione vecchia e la nuova), il nuovo update di Moto Display in roll out consente di espandere gli avvisi stessi permettendo dunque di visualizzare un numero maggiore di informazioni e vederne il contenuto senza accedere per forza all’app (Gmail in questo caso). Resta tuttavia inalterato il passaggio obbligato per rispondere al messaggio, o email che sia.

Vai a: Lenovo avrebbe cancellato Motorola Moto X5 mentre prepara una Moto Mods VR