Moto E 2015 appare su Geekbench: l’arrivo è imminente?

Motorola sta realizzando degli ottimi prodotti, primo tra tutti l’ormai leggendario Moto G, che permette di ottenere ottime prestazioni con un rapporto qualità-prezzo eccellente. Se però ci spostiamo ancora più in basso, Motorola continua a non deludere, grazie a Moto E: anche questo presenta caratteristiche buone ma un prezzo decisamente ottimo.

Con l’arrivo di Moto G 2014, in tanti stavano aspettando anche la seconda generazione di Moto E, che a quanto pare sarebbe in arrivo. Motorola ha infatti “etichettato” Moto E con il termine “1st gen” (prima generazione), il che lascia pensare ad un arrivo imminente del nuovo Moto E 2015.

Come se non bastasse, Moto E 2015 LTE sarebbe stato avvistato su Geekbech, con a bordo Android 5.0.2 Lollipop, 1 GB di memoria RAM e processore Qualcomm quad core da 1,21 GHz (e non dual core come era stato anticipato).

Ovviamente, non parliamo di un hardware da top di gamma, con caratteristiche simili al suo predecessore, ma che siamo sicuri manterrà anche un prezzo interessante.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • number

    I prossimi modelli si chiameremo MOTOMERDA

  • Pingback: El Moto E (2ª Gen.) podría estar al caer, hoy aparece en Geekbench - AppSkyWorldAppSkyWorld()

  • baffo92

    Cercando su Internet MSM8916 (il nome della scheda madre preso dallo screenshot), si deduce che il processore è un Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit.
    Se il prezzo sarà sui 100€ venderà benissimo!

  • Marco Svevi

    come sempre motorola sforna i migliori android in assoluto per design, prezzo e qualità. Meno male che ci sono loro che apprezzano il minimal, altrimenti saremmo pieni di robaccia inutile tipo samsung e lg

    • Marco Missere

      Robaccia inutile magari per te. Io ho avuto per 3 anni un Galaxy S e ora ho da più di un anno un LG G2, sono profondamente innamorato di tutti e due.

      • Marco Svevi

        tutte le persone che conosco con un samsung lo hanno portato almeno una volta in assistenza. Senza parlare della bruttezza e della scarsità della TouchWiz. Per lg posso solo parlare dal punto di vista estetico: la ui sembra quella di un giocattolo, non ha un minimo di eleganza

        • Marco Missere

          Io non ho mai portato in assistenza il mio Galaxy S nei tre anni in cui l’ho usato, e, anche se la Touchwiz l’ho usata solamente per un anno (prima di passare alle ROM AOSP), a me non dispiaceva e non dispiace tuttora vederla nella sua attuale iterazione su Galaxy S5, Note 4 ecc..
          La vecchia UI di LG è vero che è brutta, e a dire il vero non mi fa impazzire neanche quella attuale, ma da qui a bollare i prodotti di Samsung ed LG come robaccia inutile ce ne passa, eccome se ce ne passa.

  • Dario · 753 a.C. .

    Invece del quadcore dovevano mettere il flash

    • Il flash è lì, intorno alla fotocamera! E’ quello circolare :)

  • ossia

    A quando il motomerda?

  • Pingback: Moto E 2015 appare su Geekbench: l’arrivo è imminente? - RSS News.it()

Top