Motorola sta realizzando degli ottimi prodotti, primo tra tutti l’ormai leggendario Moto G, che permette di ottenere ottime prestazioni con un rapporto qualità-prezzo eccellente. Se però ci spostiamo ancora più in basso, Motorola continua a non deludere, grazie a Moto E: anche questo presenta caratteristiche buone ma un prezzo decisamente ottimo.

Con l’arrivo di Moto G 2014, in tanti stavano aspettando anche la seconda generazione di Moto E, che a quanto pare sarebbe in arrivo. Motorola ha infatti “etichettato” Moto E con il termine “1st gen” (prima generazione), il che lascia pensare ad un arrivo imminente del nuovo Moto E 2015.

Come se non bastasse, Moto E 2015 LTE sarebbe stato avvistato su Geekbech, con a bordo Android 5.0.2 Lollipop, 1 GB di memoria RAM e processore Qualcomm quad core da 1,21 GHz (e non dual core come era stato anticipato).

Ovviamente, non parliamo di un hardware da top di gamma, con caratteristiche simili al suo predecessore, ma che siamo sicuri manterrà anche un prezzo interessante.

Via 1, 2