CyanogenMod 13 estende il proprio supporto a diversi nuovi dispositivi: la nuova release – in forma di nightly – è disponibile infatti per Moto X Pure, Yu Yureka, Oppo R5, Oppo R5s e Sony Xperia Tablet Z.

La nuova versione della ROM più famosa basata su Android 6.0 Marshmallow arriva su questi dispositivi dopo essere sbarcata anche per OnePlus 2 nella giornata di ieri; per poterla scaricare vi basterà collegarvi al sito ufficiale di CyanogenMod, ma ricordatevi di scaricare anche le GApps, che includono le app e i servizi di Google.

Vale la pena spendere qualche parola in più per lo smartphone indiano Yu Yureka, il quale monta Cyanogen OS già dalla fabbrica; il dispositivo grazie a questo aggiornamento passa da Cyanogen OS 12.1 (basato su Android 5.1 Lollipop) alla nuova ROM basata su Android Marshmallow, potendo quindi finalmente godere delle tante novità legate alla nuova versione del robottino verde.

Non ci resta quindi che lasciarvi ai link per le pagine di download sul sito di CyanogenMod, ricordandovi che questa prima release in versione nightly potrebbe non essere completamente stabile.

CyanogenMod 13 nightly per Moto X Pure

CyanogenMod 13 nightly per Yu Yureka

CyanogenMod 13 nightly per Oppo R5 e R5s

CyanogenMod 13 nightly per Sony Xperia Tablet Z

Via