Avvistata la build LMY47E di Android 5.1 per Nexus 6

La build LMY47D di Android 5.1 è in distribuzione da appena qualche giorno e in Rete è stata già avvistata una più recente, cioè la LMY47E.

Essa è disponibile, almeno per il momento, solo per il Nexus 6 e per essere installata è necessario utilizzare il programma RSD Lite di Motorola, che vi consigliamo di utilizzare solo se siete degli utenti esperti e sapete ciò che state facendo.

E’ possibile anche che questa build sia destinata ai Nexus 6 venduti da Verizon, dunque è bene che facciate particolarmente attenzione nel caso voleste installarla. Noi ve ne sconsigliamo l’installazione, anche perché non pare portare con sé particolari novità. Ad ogni modo, potete scaricarla da qui.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Nexus 6: disponibile la Factory Image di Android 5.1 (Aggiornato: build LMY47E) - Tutto Android()

  • Cristian Culeit

    attenzione perchè questa Rom non pare essere un granchè e molte cose non funzionano ancora come si deve… occhio. :)

  • mario

    Il nexus 6 e un smartphone buono? Si potrebbe acquistarlo

    • SparkyLollers

      Ti devono piacere le “cose grosse”
      Per il resto non è male

      • mario

        Lo schermo grande mi piace, mi co dovrei abituare ma non e un problema, più che altro e la durata della batteria

Top