Android 5.1 su Nexus 6 da oggi, secondo Sprint

Android 5.1 è stato svelato ormai da un paio di giorni ed è già disponibile all’installazione tramite factory image per alcuni dispositivi Nexus, fra cui però manca quello di punta e cioè il Nexus 6.

Tuttavia, il rilascio via OTA non dovrebbe essere molto lontano e ad indicarlo è l’operatore statunitense Sprint. Stando alla sua pagina di supporto, l’aggiornamento ad Android 5.1 per il Nexus 6 sarà rilasciato oggi sotto forma di build LMY47D.

Ciò si riferisce agli esemplari venduti dall’operatore, ma le tempistiche dovrebbero essere valide per tutti quelli in giro per il mondo e dunque anche quelli italiani. Chiaramente Sprint non è una fonte infallibile e quindi vi consigliamo di contenere la gioia, almeno per il momento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top