Il team di sviluppo SlimRoms ha annunciato da poco, con un post sulla propria Community di Google+, il rilascio della prima versione stabile di Slim7, basata ovviamente su Android 7.0 Nougat. La lista di dispositivi supportati dalla custom ROM, caratterizzata dalla sua leggerezza come suggerisce il nome, è molto lunga, anche se per il momento non tutti hanno ricevuto la nuova versione.

Per alcuni modelli, come Xiaomi Mi 5, Mi 3 e alcuni ZenFone 2, non ci sarà una versione stabile ma solamente delle nuove weekly. La lista dei modelli supportati è troppo lunga per essere riportata, visto che supera i 50 elementi, per cui vi rimandiamo alla pagina ufficiale per verificare se è già disponibile il download di Slim7 per il vostro smartphone.

Le novità, rispetto alle precedenti release weekly non sono moltissime ma comprendono traduzioni aggiornate, bug fix e miglioramenti vari. Se non trovate la versione stabile per il vostro smartphone è probabile che non sia previsto il supporto e che dobbiate continuare a utilizzare la versione beta.

Vai a: Slim7 Beta si aggiorna e introduce il Theme Manager