La versione 2.35 dell’app SuperSU è in fase di roll-out sul Google Play Store ed arriverà anche su Amazon App Store nelle prossime ore. Lo ZIP flashabile è già disponibile al download attraverso il link che trovate a fine articolo. Tutti i kit CF-Auto-Root sono stati aggiornati.

Lo sviluppatore Chainfire, autore dei software appena elencati, ha aggiornato anche il documento How-To SU con tutte le informazioni su Android 5.0 Lollipop e SE Linux. L’applicazione SuperSu (che per chi non lo sapesse è uno strumento fondamentale nella gestione dei privilegi di root) ha ricevuto alcune novità estetiche in stile Material Design. La grafica non è ancora tutta in stile Material ma d’altronde quando si utilizza un software di questo tipo si cerca la sostanza e non la forma.

All’interno di SuperSu sono state aggiunte alcune nuove opzioni per la donazione (il programma è completamente gratuito ma è possibile donare dei soldi a Chainfire per lo straordinario lavoro svolto). Di seguito il link per il download dell’app e dello ZIP da installare in recovery:

LINK: ZIP SUPERSU 2.35

[pb-app-box pname=’eu.chainfire.supersu’ name=’SuperSU’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via