Con un classico posto sul proprio account Google+ il team di Paranoid Android ha annunciato la disponibilità dell’ultima release della custom ROM basta su Nougat. Con Paranoid Android 7.3.1 si chiude dunque la serie di ROM basate sulla versione dello scorso anno del robottino verde e si apre la strada alla prossima generazione basata con ogni probabilità su Android 8.1 Oreo.

La release finale è stata quasi interamente dedicata alla correzione dei bug della versione 7.3, col risultato che ora Paranoid Android è decisamente molto stabile. Tra le novità troviamo la modalità Anti-Shake per la Paranoid Camera, numerosi miglioramenti alla connettività Bluetooth e WiFi, miglioramenti al launcher e traduzioni aggiornate.

LA novità più importante è però la patch che risolve la vulnerabilità KRACK, che sfruttava una debolezza del protocollo di sicurezza WPA2. Alcuni dispositivi hanno ricevuto le patch di sicurezza più recenti e il fix per la vulnerabilità Blueborne, che ha impregnato i produttori di smartphone a lungo.

Visitando la fonte potete trovare il changelog completo per i singoli dispositivi mente potete scaricare le nuove ROM visitando questa pagina.