LineageOS 14.1 sbarca su sei nuovi dispositivi, tra cui HTC One M7 e LG G3

Come una fenice risorge dalle proprie ceneri, dalla defunta CyanogenMod, la storica ROM per dispositivi Android, è nata LineageOS: dopo aver già raggiunto molti smartphone, ecco che gli sviluppatori continuano nel proprio lavoro, allungando la lista di dispositivi supportati da LineageOS 14.1.

Basata su Android 7.1 Nougat, LineageOS 14.1 è disponibile per sei ulteriori dispositivi:

Interessante vedere quindi come il team di sviluppo stia lavorando senza tralasciare dispositivi ormai datati come HTC One M7 e LG G3, che seppure con qualche anno sulle spalle potrebbero ancora dire la loro. Non manca poi l’arrivo sulle due versioni di Galaxy Tab S2, oltre che su ZTE Axon 7 che solo da pochi giorni ha cominciato a ricevere Nougat ufficialmente.

Se siete interessati a provare questa nuova LineageOS 14.1 (qui la nostra prova) potete utilizzare i link che trovate nella lista dei dispositivi, ma come al solito vi consigliamo di eseguire le operazioni solo se ben consci di ciò che state facendo; potete trovare tutti i dettagli per l’installazione in questa pagina dedicata.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Martini

    Sapete se è in lavorazione per il modello LG G3 – D855 (internazionale) ?
    edit: mi rispondo da solo, sì è disponibile XD

Top