Installare Android 5.0 Lollipop su un Nexus 5 in bootloop in soli 2 minuti

Durante le operazioni di modding capita spesso di trovarsi all prese con bootloop e problemi vari che impediscono l’utilizzo del dispositivo. Spesso per rimediare è sufficiente ricorrere ad un reset di fabbrica tramite recovery ma in alcuni casi è necessario reinstallare la ROM da zero.

Per facilitare questa operazione il membro di XDA julian_os ha reso disponibile un tool il cui scopo è quello di installare automaticamente Android 5.0 Lollipop sul Nexus 5 in apena due minuti. Il software funziona quando il device è in bootloop, quando è acceso normalmente e quando si trova in modalità bootloader.

Flash 5.0 N5 Tool, questo il nome del programma, è disponibile al download da XDA in formato ZIP. Una volta scaricato basterà scompattare l’archivio e seguire le istruzioni contenute nel file di testo instructions.txt.

LINK: FLASH 5.0 N5 TOOL

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gggwp

    Basta riavviarlo in fastboot e usare il .bat di google

    • Dany

      SI ma la gente è pigra, lo sai…si, anche per 2 click in croce

  • M0rg@n

    Wow :D

Top