CyanogenMod 13 si arricchisce di Theme Chooser, AudioFX e tema Hexo di Cyanogen OS

Torniamo a parlare di CyanogenMod perché ci sono buone notizie per i suoi utilizzatori: sulle ultime versioni di CyanogenMod 13 sono state fatte delle gradite aggiunte provenienti direttamente da Cyanogen OS; stiamo parlando del Theme Chooser, di AudioFX e del tema Hexo.

In un post sul blog CyanogenMod il team fa sapere che lo sviluppo della versione 11 è ufficialmente terminato con le build della scorsa settimana, mentre continueranno ad essere rilasciate le weekly delle 12.x. Siamo tutti in trepidante attesa di mettere mano sulla nuova CyanogenMod 14 basata su Android 7.0 Nougat, ma ovviamente ci sarà ancora da aspettare parecchio perché i lavori sono appena iniziati e non sono ancora stati svelati i dispositivi compatibili; la versione “vecchia” (13) risulta tutt’altro che abbandonata naturalmente e il team ha deciso di inserire le nuove app in quanto diventate open source (e probabilmente saranno presenti anche sulla 14).

Sicuramente molti di voi avranno già sentito parlare delle app in questione: AudioFX, un equalizzatore audio, e Theme Chooser vanno a sostituire e ad aggiornare le attuali corrispondenti versioni presenti sulla ROM; Hexo è invece il tema presente di default su Cyanogen OS ed è caratterizzato da colori scuri (come potete vedere nello screen qui sopra) e, volendo, icone quadrate.

Cosa ne pensate? Siete contenti delle nuove aggiunte?

 

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Hal

    Sinceramente preferivo il Theme Chooser che c’era fin ora, questo aggiornato lo trovo più “incasinato”, il tema Hexo c’era già da diverso tempo.

Top