CyanDelta Updater aggiunge il supporto a LineageOS

CyanDelta è una applicazione da tempo presente sul Play Store che permetteva agli utenti di avere la versione più aggiornata di Cyanogen Mod sul proprio smartphone senza dover scaricare l’intera ROM. Grazie a un complesso algoritmo l’applicazione scaricherà solamente il delta con le novità introdotte, limitando in download a poche decine di MB invece delle centinaia di MB della versione completa.

Dopo che nel tempo era stato aggiunto il supporto anche a OmniROM e Paranoid Android, l’ultimo aggiornamento di CyanDelta aggiunge il supporto a LineageOS, il sistema operativo che ha sostituito CyanogenMod dopo la chiusura del progetto.

Quando sarà disponibile una nuova versione della ROM, l’applicazione mostrerà una notifica e il changelog rispetto alla versione installata, dandovi la possibilità di scaricare i dati necessari all’aggiornamento. Se non avete mai utilizzato CyanDelta e volete metterlo alla prova con LineageOS potete scaricarla dal Play Store utilizzando il badge sottostante. E se non conoscete il nuovo sistema operativo potete guardare la nostra video prova di LineageOS per colmare la lacuna.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea900

    Dovrebbe cambiare nome.

Top