Abilitare i permessi di root su Motorola Nexus 6 (guida)

Il Nexus 6 è ormai realtà anche in Italia, considerato che è in vendita attraverso il Play Store da qualche giorno, anche se ha già fatto registrare il tutto esaurito.

Le prime spedizioni destinate al nostro Paese partiranno verso la metà di Dicembre e questo significa che nei prossimi giorni potreste volere una guida per abilitare i permessi di root sul vostro Nexus 6 fiammante.

Perciò portiamo alla vostra attenzione un thread aperto nel nostro forum, in cui viene illustrato dettagliatamente come abilitare i permessi di root sul Nexus 6 utilizzando Windows, Mac oppure Linux.

Vi consigliamo quindi di aggiungere nei vostri preferiti il thread che abbiamo linkato qui sotto, in cui potrete anche schiarivi le idee in caso di dubbi e ricevere supporto da altri utenti. A questo punto resta solo da aspettare il corriere…

Thread: permessi di root per Nexus 6

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top