Il mese scorso Microsoft ha iniziato a testare l’app Your Phone con Windows 10 Insider e ora la società la rende disponibile per tutti gli utenti di Windows 10 con l’ultimo aggiornamento di aprile 2018.

Gli utenti di Windows 10 possono provare l’app Your Phone per eseguire il mirroring dei contenuti dello smartphone Android su un PC e accedere istantaneamente alle foto del dispositivo Android dal computer.

È necessario collegare lo smartphone Android al PC nelle impostazioni di Windows o tramite l’app Your Phone. Riceverete un’app da Microsoft che dovrete scaricare sul vostro dispositivo mobile e seguire le istruzioni per l’installazione.

Per ora l’app offre solo la possibilità di trascinare e rilasciare le foto con il drag and drop, tuttavia Microsoft ha in mente di aggiungere in futuro anche il supporto per la sincronizzazione dei messaggi di testo e le notifiche dei dispositivi Android per poter effettuare il mirroring su un PC.

Se siete interessati a provare l’app Your Phone con il vostro dispositivo Android, potete scaricarla da Microsoft Store attraverso questo link. L’applicazione funziona sui dispositivi con Android 7.0 o versioni successive.

Vai a: Huawei Cloud PC porta Windows 10 su alcuni smartphone Android di Huawei