Torniamo a parlare di Meizu, dopo aver parlato del un nuovo top di gamma Meizu ME5 che dovrebbe utilizzare un SoC MediaTek Helio X20. Ha fatto la sua comparsa su AnTuTu, noto software di benchmark, un nuovo dispositivo del produttore cinese, che utilizza il nome in codice NIUX.

Secondo quanto riportato dalla scheda di AnTuTu, Meizu NIUX utilizza un SoC Exynos 7420 a 2.1GHz con GPU Malt-T760, che gli hanno permesso di raggiungere l’impressionante risultato di 69.000 punti, con un punteggio nella grafica 3D di 21.158, in linea con i risultati ottenuti da Samsung Galaxy S6.

Le specifiche di Meizu NIUX includono 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 21Mp e frontale da 5MP, display FullHD e, ovviamente, Android 5.1. Sembra però che le sorprese non siano finite, in quanto quella testata su AnTuTu sarebbe la versione base, alla quale andrebbe ad affiancarsi una versione “Premium” dotata di 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, e forse un display QHD, che potrebbe però penalizzare le prestazioni complessive.

Per il momento non ci sono altre informazioni, saremo più precisi appena emergeranno nuovi dettagli.

Via