Lo scorso mese erano trapelati alcuni teaser che lasciavano intendere che Meizu potesse presentare quattro nuovi accessori, tra cui un Power Bank. Dopo aver visto alcune immagini palesemente contraffatte in questi mesi, vi proponiamo quello che dovrebbe essere l’aspetto definitivo del Power Bank.

Dubitiamo che Meizu voglia presentarlo nell’evento di oggi, che dovrebbe essere riservato a Meizu MX5, anche se potrebbe essere mostrato al termine della presentazione. Non sono trapelate informazioni dettagliate sul Power Bank che, stando alle dimensioni estremamente compatte, potrebbe  ospitare una batteria da 5000mAh.

Il design è particolarmente accattivante e utilizza due diverse colorazioni: bianco per il corpo della batteria e grigio per la parte dedicata alle connessioni che comprendono, oltre alla presa microUSB per la ricarica, una sola porta USB per la quale non è specificata la corrente fornita. Presenti anche gli immancabili LED che segnalano il livello di carica residua.

Pur non stravolgendo il panorama dei Power Bank Meizu potrebbe offrire una valida alternativa ai prodotti Xiaomi e aumentare i propri profitti, visti i margini sempre più ridotti offerti dagli smartphone.

Via